Benvenuti!

Siate dunque i benvenuti nel mio blog, nella mia piccola Biblioteca Yaoi che mi propongo di curare e aggiornare personalmente *^*
*tira fuori il bigliettino con il discorso*
Questo sito nasce dopo un tormentato periodo di indecisione ma la voglia di parlare di tutti quei manga che in Italia sono difficilmente reperibili è stata più forte della mia naturale pigrizia (sul serio, ormai ho letto un' infinità di BL...sarà una faticaccia recensirli tutti -.-" ma non mi fermerò davanti a niente!).
La mia passione per i manga e gli anime in generale, per il bellissimo Giappone e, soprattutto, per lo Shounen Ai e lo Yaoi, mi ha spinto a voler far conoscere a tutti voi questi splendidi manga con le loro storie uniche e quei protagonisti di cui è difficile non innamorarsi.

Siti di scanlations

TUTTI I SITI DI SCANLATIONS, RIGOROSAMENTE YAOI

Tutti i siti, i blog e i forum (e chi più ne ha più ne metta) dove trovare le scans dei nostri manga preferiti XD! Alcuni li trovate già nella scheda dei manga che ho pubblicato (con il relativo link alle scans, se non è la prima volta che linko la pagina o se non necessita di registrazione) quindi qui non solo metterò quelli che hanno decine e decine di manga ma anche i piccoli siti che ne traducono due o tre!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per quest'ottima lista, ci sono siti che ancora non conoscevo! Corro subito a spulciarli... ^_^

J. Meddler ha detto...

Di niente! doveva essere più lunga ma con l'installazione di linux ho perso tutti i preferiti T.T
vedrò di aggiornarla u.u
(anche perché non so se hai notato che la pubblicazione dei post qui è mooooolto ma moooolto lasciata al caso)